Un Buono Regalo che sarà ricordato per sempre
In un mondo dove gli oggetti materiali spesso finiscono dimenticati, perché non regalare qualcosa di più profondo?
In un mondo dove gli oggetti materiali spesso finiscono dimenticati, perché non regalare qualcosa di più profondo?
Festeggeremo il nuovo anno in maniera diversa, partendo da noi stessi e dedicandoci uno spazio di riconnessione intima attraverso le pratiche di yoga, meditazione, canto, le magie sonore, e una potente cerimonia del cacao che ti condurrà in viaggio verso il tuo cuore e le tue emozioni.
Regalati un’esperienza di benessere psicofisica immergendoti nei suoni ancestrali di campane tibetane e cristallo, gong, tamburi e tanti altri strumenti che ti condurranno in un vero e proprio viaggio dentro il tuo corpo fisico, emotivo e spirituale.
Nel caos della quotidianità moderna, siamo talmente concentrati sul fare, sul correre, sull’essere sempre attivi, che ci dimentichiamo quanto sia importante fermarsi, fare una pausa e ascoltare il silenzio.
Un workshop in cui scienza e spiritualità si uniscono aprendo le porte all’esperienza trasformativa dei sogni lucidi come strumento di consapevolezza e grande crescita.
Il seminario di Metamedicina “Liberazione della Memoria Emozionale” è un percorso di trasformazione profonda che permette di accedere alle memorie bloccate e liberarle, riportando armonia e benessere a tutti i livelli: fisico, emotivo e spirituale.
La memoria emozionale è una sorta di archivio interiore in cui vengono conservate tutte le nostre esperienze emotive, sia positive che negative…
Lo storico Seminario di Claudia Rainville “Liberazione della Memoria Emozionale”: 3 giorni di lavoro in gruppo per iniziare a comprendere e ad acquisire le chiavi della Metamedicina.
La primavera in Sardegna non è semplicemente una stagione, ma un’esperienza indimenticabile che risveglia i sensi e rinnova lo spirito…
Il Shinrin Yoku o Forest Bathing è un’innovativa pratica di benessere con cui ci si immerge nella natura con atteggiamento calmo e meditativo, avvicinandoci ad essa attraverso tutti e cinque i sensi.
Nel profondo di ognuno di noi risiedono due forze straordinarie: il Maschile e il Femminile. Queste dimensioni, lontane da stereotipi e definizioni convenzionali, rappresentano l’essenza stessa della nostra capacità di agire e accogliere, di decidere e di empatizzare.
Per la prima volta in Sardegna un ritiro di guarigione con la guida spirituale internazionale Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina nel mondo.
Nel panorama della crescita personale, poche figure brillano come Claudia Rainville a livello internazionale.
Lavori tutto il giorno e lo stress sale a livelli insostenibili fino a diventare fonte di ansia e insonnia? Oppure hai solo bisogno di rilassarti e recuperare energie? Non c’è bisogno di ricorrere a farmaci. C’è una soluzione naturale che può aiutarti a guarire. È l’olio essenziale di Lavanda Selvatica Stoechas 100% made in Sardegna. La Lavandula Stoechas, questo il suo nome scientifico, è una specie endemica della nostra isola
Se dici Mirto pensi subito alla Sardegna. Magari per il liquore con grandi proprietà digestive, ma anche per il profumo che emana questa pianta che caratterizza la nostra isola. In primavera esprime il massimo della sua bellezza quando la sua chioma verdastra si riempie di deliziosi fiorellini bianchi. La sua fioritura e l’aroma strepitoso ne fanno una pianta di grande valore ornamentale, ideale per la realizzazione di siepi aromatiche sempreverdi.
Immagina un parco archeologico risalente a 3000 anni fa, ricco di cultura e mistero, costruito con sapienza. Immagina di poterlo visitare comodamente una mattina, dopo esserti svegliato in una delle nostre 4 camere-pinnettos, avvolto nella cromoterapia e nell’aromaterapia della stanza. È il Pozzo Sacro di Santa Cristina, uno dei più importanti luoghi sacri risalenti all’età nuragica, che si trova su un altopiano vicino a Paulilatino, in provincia di Oristano. Circondato