Elezioni 2015: vota Madre Natura!

Noi per chi votiamo?
Ma è naturale… per Madre Natura!
.
vota Madre Natura .
Il 31 Maggio 2015 in Sardegna e in altre regioni d’Italia molti cittadini andranno a votare per la propria regione o il proprio comune.

Anche tu, negli ultimi mesi, sarai stato sommerso dalla propaganda, promesse da marinaio e quintali di manifesti, volantini e santini elettorali.
Se ti piange il cuore pensando alle foreste rase al suolo e agli alberi tagliati solo per stampare su carta certe facce (più adatte al bagno che alla cabina elettorale) sei nel posto giusto!

.

Ecco il programma elettorale che davvero vorresti votare, se solo ci fosse un candidato che lo proponesse.

.

Economia

  • Più posti di riposo: lavori già abbastanza, ti meriti un po’ di riposo! Per questo è necessario avere nei dintorni: salotti in pietra all’ombra di olivastri secolari, dondoli che oscillano al ritmo del cuore, un orizzonte in cui perdersi guardando il mare…
  • Abbondanza di risorse per tutti: la crisi è nella testa. La natura è generosa e ti offre tutto quello di cui hai bisogno, se sai accoglierla. Allunga la mano e cogli uno dei suoi frutti, bevi l’acqua delle sue sorgenti, scaldati al sole sdraiato su una delle spiagge più belle e inminate.

Giustizia

  • Parità di genere e di specie: per Madre Natura siamo tutti uguali. Non importa dove o come siamo nati, ogni vita è ugualmente preziosa e conserva al suo interno il principio dell’universo.
  • Stop alla corruzione delle risorse naturali: lotta alle ecomafie e alle industrie dei veleni, a favore dell’economia verde e della sostenibilità. C’è un patrimonio ambientale da difendere e una biodiversità da preservare, là fuori.

Esteri

  • Semplificazione dei rapporti umani: con gli strumenti della presenza e dell’ascolto, nella natura ci si può incontrare senza muri, senza pregiudizi e senza barriere.
  • Pace, cooperazione e nonviolenza: il disarmo è l’unica forza che abbiamo. Madre Natura garantisce il pluralismo di colori e di pensiero, perché l’armonia degli opposti regge l’equilibrio di qualsiasi ecosistema.

Cultura

  • Riqualificazione delle aree inutilizzate del cervello: il potenziamento dell’attività mentale passa anche per il trasporto di ossigeno alle cellule. Libera la testa e ripristina la genialità innata nell’essere umano!
  • Bonus felicità per le neomamme: la riforma dell’istruzione comincia col valorizzare la saggezza che passa di generazione in generazione (basta compiti)!

.

Ti è piaciuto il nostro programma?
Passa in sede a trovarci, Madre Natura si trova in un ettaro di pura avanguardia sostenibile vista mare!

.

Leggi anche: